Purtroppo allo stato attuale delle normative non ci sono le condizioni di sicurezza per svolgere le prossime feste a Vezzolacca…
Nonostante la possibilità di programmare alcune Sagre a partire dal prossimo 15 Luglio come da Decreto del presidente della Giunta regionale n. 109 del 12 giugno 2020, alla luce delle limitazioni imposte dall’attuale emergenza Coronavirus non sussistono le condizioni di sostenibilità logistica e di sicurezza per le prossime manifestazioni in programma a Vezzolacca.
Questa decisione deriva dalla necessità di tutelare la sicurezza sia per il pubblico che partecipa ai nostri appuntamenti sia per il personale impiegato nei locali della Proloco nelle settimane che anticipano le Feste. Comunichiamo quindi, con non poco rammarico, che sono ufficialmente annullate:
- Festa sul monte Piastra in programma per Domenica 5 Luglio
- Festa della Patata in programma per i giorni 21-22-23 Agosto
Nelle prossime settimane, compatibilmente con le normative, lavoreremo per organizzare e proporre eventi alternativi sicuramente dedicati al nostro paese e destinati ad un pubblico più ristretto di quello a cui siamo abituati.
Che dire… Ci aggiorniamo nelle prossime settimane! Nel frattempo Vezzolacca vi aspetta con i suoi boschi, i suoi sentieri, l’aria fresca per una passeggiata lungo le sue stradine strette o per trekking più impegnativi a piedi o in MTB! Visitate la pagina Tempo Libero per qualche idea 😉
A presto
Siamo molto molto dispiaciuti di non poter venire alla festa della patata. Tanti saluti da Bardi